Home Note legali Contatti
Modulistica
Area riservata
Normative
 
Almeco, rappresenta per le aziende un partner sicuro e competente nella gestione di tutti gli scarti e i rifiuti derivanti da processi produttivi sia attraverso l'accesso diretto presso piattaforme di stoccaggio, impianti di trattamento chimico/fisico e impianti d’inertizzazione sia attraverso l'impianto di recupero di rifuti non pericolosi di proprietà Almeco.
L'ottimizzazione dei costi in relazione all'alta qualità dei servizi scaturisce dalle capacità professionali e dall'esperienza di Almeco nell'affrontare e risolvere le varie problematiche, come l'ottimizzazione delle tipologie di carico per lo smaltimento e la consulenza sulla limitazione ed il recupero degli scarti di produzione.
Negli ultimi anni si riscontra sempre una maggiore necessità di bonifiche e ripristino di siti inquinati, siano essi ex insediamenti industriali, discariche abusive o aree soggette ad altro genere di inquinamento.
Gruppo Almeco si propone come punto di riferimento a tali esigenze grazie alla pluriennale esperienza intervenendo in tutte le fasi in cui si articola la bonifica.
 
 
Foto Certificazioni
Copyrigh Almeco 01852390184 Powered by www.fabbricaonline.biz informazioni